Avandra™ (avanafil) compressa 50 / 100 mg | IT

May 24, 2021 Off By admin

Avandra 50 mg

Avandra™ 50 mg Prezzo

Avanafil-IT-50-12 Avanafil-IT-50-24 Avanafil-IT-50-36 Avanafil-IT-50-60 Avanafil-IT-50-88 Avanafil-IT-50-120
Avandra 100 mg

Avandra™ 100 mg Prezzo

Avanafil-IT-100-12 Avanafil-IT-100-24 Avanafil-IT-100-36 Avanafil-IT-100-60 Avanafil-IT-100-88 Avanafil-IT-100-120

 

 

Descrizione del farmaco Avandra™

  • Principio attivo: Avanafil
  • Forma di rilascio: Pillole
  • Uso: trattamento della disfunzione erettile
  • Dosaggio: 50 mg, 100 mg
  • Alcol: Consentito in piccole quantità
  • Effetto: dura fino a 6 ore
  • Accetta: 15 minuti prima del sesso
  • La dose standard è di 100 mg.

Revisione dei farmaci Avandra™

Avandra™ è molto popolare tra gli uomini che hanno anomalie associate a un’erezione. Ci sono alcuni motivi che portano all’impotenza sessuale, eccone alcuni:

  • Problemi mentali (depressione, disturbi nevrotici, ecc.);
  • Stile di vita povero (consumo eccessivo di alcol, tabacco, piccola mobilità durante il giorno);
  • Disturbi ormonali (quantità insufficiente di ormoni maschili o sovrabbondanza di ormoni femminili);
  • Le conseguenze del trauma (danni al cervello, midollo spinale, malattie infettive, ecc.) sono i seguenti)

Effetto Avandra™

La prima domanda che sorge prima di usare il farmaco Avandra™: quanto dura? Questo è indubbiamente importante, perché tutti gli sviluppi futuri dipendono da questo.

Pertanto, Avandra™ Avanafil è considerato uno dei modi più veloci per migliorare la potenza. In molti studi, gli uomini hanno avuto un’erezione sufficiente per i rapporti sessuali, dopo 15 minuti di assunzione del farmaco, la massima efficacia del farmaco raggiunge dopo 30-45 minuti. Buoni risultati, giusto? Tuttavia, Avandra™ Avanafil non è un afrodisiaco e la sua azione richiede eccitazione sessuale.

Avandra™ durata d’azione

Avandra™ si presenta come un farmaco di fascia alta.

Dopo l’ingresso di componenti attivi nel sangue, la sostanza viene conservata a lungo nel corpo. In media, l’emivita è di circa 3-5 ore. L’azione del farmaco mantiene la sua efficacia per circa 6 ore.

Applicazione e dosaggio di Avandra™

La dose raccomandata è di 100 mg, che viene assunta se necessario circa 15-30 minuti prima dell’attività sessuale. Data l’efficacia individuale e la tollerabilità, la dose può essere aumentata fino a un massimo di 200 mg o ridotta a 50 mg.la la frequenza massima raccomandata di applicazione è 1 una volta al giorno. Per ottenere una risposta al trattamento, è necessaria la stimolazione sessuale.

Vantaggi di Avandra™

  • Spesso, alla ricerca di farmaci più convenienti, gli uomini prestano attenzione ai cosiddetti generici Avanafil. Che cos’è e qual è la sua differenza dai farmaci originali?
  • Dovrebbe essere noto che fino ad oggi la produzione di generici è principalmente impegnata in aziende indiane. La loro leadership nel mercato degli analoghi farmaceutici è innegabile.
  • Qual è l’essenza? Le aziende che producono gli originali spendono enormi somme per lo sviluppo, la ricerca e quindi la pubblicità dei farmaci prodotti, il che si riflette nell’alto prezzo dei prodotti. Le aziende indiane sono più astute: dopo la fine del periodo dei brevetti, prendono formule già pronte e iniziano la produzione di ricette già pronte, senza passare attraverso la pubblicità.
  • Da qui la conclusione: il vantaggio di Avandra™ risiede principalmente nel prezzo, che consente l’uso di tali farmaci per una vasta gamma di popolazione.
  • Acquistare Avandra™ ora non è difficile https://stendra-eu.com. Ciò contribuirà al nostro negozio online, in cui è possibile trovare informazioni complete su una varietà di farmaci generici.

Proprietà farmacologiche di Avandra™ Avanafil

Farmacodinamica Avandra™ Avanafil

Il meccanismo d’azione. Avanafil è un inibitore reversibile altamente selettivo e potente della PDE-5 cGMP-specifica. Quando la stimolazione sessuale provoca il rilascio locale di ossido nitrico, l’inibizione della PDE-5 da parte di avanafil porta ad un aumento dei livelli di cGMP nei corpi cavernosi del pene. Promuove il rilassamento della muscolatura liscia e il flusso di sangue ai tessuti del pene, che provoca un’erezione. Avanafil non mostra alcun effetto in assenza di stimolazione sessuale.

Effetti farmacodinamici di Avandra™ Avanafil

Secondo uno studio in vitro, è noto che avanafil è altamente selettivo rispetto alla PDE-5. Il suo effetto rispetto a PDE-5 è più potente rispetto ad altri PDE noti (>100 volte più potente di PDE-6; > 1000 volte più potente di PDE-4, PDE-8 e PDE-10; >5000 volte più potente di PDE-2 e PDE-7; >10.000 volte più potente di PDE-1, FDE-11). Avanafil è >100 volte più potente contro PDE-5 che contro PDE-6, che si manifesta nella retina ed è responsabile della fotoconversione. La selettività dell’effetto sulla PDE-5, che è circa 20.000 volte più potente dell’effetto sulla PDE-3 (un enzima rilevato nel cuore e nei vasi sanguigni), è importante poiché la PDE-3 è coinvolta nel controllo della funzione contrattile del miocardio Stendra-eu.com.

Farmacocinetica Avandra™ Avanafil

Avanafil viene rapidamente assorbito dopo somministrazione orale, con un Tmax mediano — 30-45 min.sa la farmacocinetica è proporzionata alla dose all ‘interno dell’ intervallo di dosaggio raccomandato. Viene escreto principalmente dal metabolismo epatico (principalmente dall’enzima CYP 3A4). L’uso simultaneo di forti inibitori del CYP 3A4 (ad esempio ketoconazolo e ritonavir) è associato ad un aumento dell’AUC di avanafil nel plasma sanguigno. La T½ terminale di avanafil è di circa 6-17 ore.

Assorbimento

Avanafil viene rapidamente assorbito. La cmax nel plasma sanguigno viene raggiunta in 0,5 – 0,75 h dopo somministrazione orale a stomaco vuoto. Nel caso di assunzione di avanafil con cibi ricchi di grassi, il tasso di assorbimento diminuisce, mentre il Tmax rallenta in media di 1,25 ore e la Cmax diminuisce in media del 39% (con una dose di 200 mg). In questo caso, non vi è stato alcun effetto sul valore dell’AUC. Si ritiene che piccole variazioni nella Cmax di avanafil abbiano un significato clinico minimo.

Distribuzione

Avanafil si lega alle proteine plasmatiche di circa il 99%. Il legame con le proteine non dipende dalla concentrazione totale del principio attivo, dall’età, dai reni e dalla funzionalità epatica. Avanafil non ha dimostrato accumulo nel plasma sanguigno quando usato alla dose di 200 mg 2 volte al giorno per 7 giorni. Secondo i risultati della determinazione del contenuto di avanafil nello sperma di volontari sani 45-90 minuti dopo l’assunzione del farmaco, lo sperma dei pazienti può essere inferiore allo 0,0002% della dose assunta.

Biotrasformazione

Avanafil è escreto principalmente dagli isoenzimi epatici microsomiali CYP 3A4 (via principale) e CYP 2c9 (via secondaria). La concentrazione dei principali metaboliti circolanti-M4 e M16-nel plasma sanguigno è rispettivamente di circa il 23 e il 29% della concentrazione del composto iniziale. Il metabolita M4 ha un profilo di selettività rispetto alla PDE simile a quello di avanafil e la sua attività inibitoria nei confronti della PDE-5 in condizioni in vitro è pari al 18% dell’attività di avanafil. Pertanto, M4 fornisce circa il 4% dell’attività farmacologica totale del farmaco. Il metabolita M16 era inattivo rispetto alla PDE-5.

Eliminazione

Negli esseri umani, avanafil è ampiamente metabolizzato. Dopo somministrazione orale, avanafil viene escreto sotto forma di metaboliti, principalmente nelle feci (circa il 63% della dose orale) e, in misura minore, nelle urine (circa il 21% della dose orale).

Controindicazioni Avandra™

Prima di qualsiasi uso del farmaco, è necessario studiare le sue istruzioni ed essere consapevoli delle controindicazioni di Avanafil. Il farmaco è vietato usare in questi casi:

  • pazienti che hanno recentemente (negli ultimi 6 mesi) sofferto di infarto o ictus;
  • pazienti sotto i 18 anni di età;
  • in caso di ipersensibilità a qualsiasi componente del farmaco;
  • ipertensione;
  • persone con disturbi del sistema cardiovascolare;
  • pazienti con problemi nel funzionamento dei reni;

Se non sei sicuro della tua salute, dovresti consultare un medico!

Effetti collaterali di Avandra™

I seguenti effetti indesiderati sono classificati per sistema di organi (secondo MedDRA) e frequenza: molto comune (≥1/10); comune (≥1/100 – <1/10); raro (≥1/1000 – <1/100); raro (≥1/10, 000 – <1/1000); molto raro (<1/10.000); https://stendra-eu.com frequenza non nota (non può essere valutata sulla base dei dati disponibili).

  • Dal sistema immunitario: raramente-allergia stagionale.
  • Dalla psiche: raramente-insonnia, eiaculazione precoce, affetto inadeguato.
  • Dal sistema nervoso: spesso-mal di testa; raramente-vertigini, sonnolenza, mal di testa sinusale; raramente-iperattività psicomotoria.
  • Dall’organo della vista: raramente-visione offuscata.
  • Dal lato del cuore: raramente-aumento della frequenza cardiaca; raramente-angina pectoris, tachicardia.
  • Da parte delle navi: spesso-iperemia; raramente-vampate di calore, AG.
  • Dal sistema respiratorio, organi toracici e mediastino: spesso-naso chiuso; raramente-seni soffocanti, mancanza di respiro durante l’esercizio; raramente-rinorrea, ristagno nel tratto respiratorio superiore, epistassi (sanguinamento nasale).
  • Dal tratto gastrointestinale: raramente-dispepsia-nausea, vomito, disagio allo stomaco; raramente-secchezza delle fauci, gastrite, dolore nell’addome inferiore, diarrea.
  • Dalla pelle e dal tessuto sottocutaneo: raramente-eruzione cutanea.
  • Dal sistema muscolo-scheletrico e dal tessuto connettivo: raramente-mal di schiena, tensione muscolare; raramente-dolore laterale, mialgia, spasmi muscolari.
  • Dal lato dei reni e delle vie urinarie: raramente-pollachiuria.
  • Dal sistema riproduttivo e dalle ghiandole mammarie: raramente-violazioni del pene, erezione spontanea del pene, prurito genitale.
  • Malattie infettive e parassitarie: raramente-influenza, nasofaringite. Disturbi metabolici e alimentari: raramente-gotta.

Sovradosaggio di Avandra™

In caso di sovradosaggio, se necessario, devono essere adottate misure standard di supporto. Non si presume che l’emodialisi acceleri la clearance di avanafil, poiché avanafil si lega significativamente alle proteine plasmatiche e non viene escreto nelle urine. Avanafil è stato somministrato a volontari sani in dosi singole fino a 800 mg e a pazienti in dosi multiple fino a 300 mg / die. Le reazioni avverse sono state simili a quelle osservate con dosi più basse, ma la loro frequenza e gravità sono aumentate.